Parata di campioni in acqua per la coppa Città di Golfo Aranci
GOLFO ARANCI. I big della moto d’acqua saranno i protagonisti dei tricolori da oggi a domani sullo splendido scenario del mare di Golfo Aranci. Al Figari Jet Ski, campionato internazionae e 3a coppa...
GOLFO ARANCI. I big della moto d’acqua saranno i protagonisti dei tricolori da oggi a domani sullo splendido scenario del mare di Golfo Aranci. Al Figari Jet Ski, campionato internazionae e 3a coppa Città di Golfo Aranci hanno aderito tutti i fuoriclasse nostrani, a cominciare da Alberto Monti, pluricampione italiano e mondiale, Antonio D’Arma, campione europeo in carica, Roberto Mariani e Paolo Guarducci. Fra i sardi spiccano Alessio Schintu, Diego Sanciu ed Ennio Dalmasso.
Il Figari Jet Ski è stata presentata ieri alla stampa, con il sindaco Giuseppe Fasolino, riconfermato alle elezioni di domenica, e Carmelo Mereu, patron di Sardegna Grandi eventi organizzatrice della manifestazione, a fare i padroni di casa.
Il campo di gara che accoglierà le esibizioni dei virtuosi della moto d’acqua, è lo specchio d’acqua della Prima spiaggia di Golfo Aranci.
Il programma prevede sia oggi che domani l’inizio gare al mattino dalle ore 10 e al pomeriggio dalle 14.30. In entrambi i giorni le premiazioni si terranno alle ore 18. Questa sera è in programma anche l’affascinante prova in notturna. Un Night show che inizierà alle 21.30. (en.g.)