Oliveira mister di casa: «Scherzo del destino affrontare la Torres»
BUSTO ARSIZIO. Il tecnico della Pro Patria è una vecchia conoscenza dei tifosi sardi: Luis “Lulù” Oliveira. «Trovarsi la Torres di fronte alla prima di campionato è stato uno scherzo del destino – ha...
BUSTO ARSIZIO. Il tecnico della Pro Patria è una vecchia conoscenza dei tifosi sardi: Luis “Lulù” Oliveira. «Trovarsi la Torres di fronte alla prima di campionato è stato uno scherzo del destino – ha raccontato sorridendo l’allenatore –. Chissà quante me ne diranno i tifosi quando andrò a Sassari al ritorno, se sarò ancora su questa panchina – si è affrettato a sottolineare con un sorriso –. I ragazzi hanno giocato un buona partita, ma è chiaro che così non andremo lontano. Mancano almeno due o tre elementi per dare concretezza a tutta la squadra. Comunque, stiamo lavorando bene, i ragazzi mi stanno seguendo e per ora non posso lamentarmi anche se se psero in qualche acquisto al più presto per non correre rischi».
Oliveira è comunque già diventato un beniamino dei tifosi e anche la stampa se lo coccola perchè lui è stato bravo ad affrontare quest’avventura in Lega Pro con grande umiltà. In bocca al lupo, Lulù. (plp)