La Torres pareggia 1-1, a Perugia si interrompe la serie di vittorie consecutive
Serie C, i sassaresi tornano a casa con un punto prezioso e restano in testa alla classifica
Perugia La Torres coglie a Perugia un pareggio che vale. Interrompe la serie di vittorie consecutive ma esce dallo stadio Renato Curi con la consapevolezza che non è in testa alla classifica per caso. Finisce 1-1 con i gol di Fischnaller e Seghetti. E il rammarico di non aver sfruttato una grande occasione nei minuti finali. Zaccagno ha subito gol dopo 681’ a conferma della solidità di una difesa che anche ieri ha reto benissimo l’urto di un avversario costruito per vincere il campionato.
La Torres sblocca la partita in avvio di secondo tempo con Fischnaller che finalizza un pallone rivitalizzato da Cester. Un vantaggio meritato perché fino a quel momento le occasioni migliori erano state dei rossoblù. Il pareggio del Perugia di Seghetti che approfitta di una “dormita” della coppia Pelagatti-Dametto che nell’occasione non sono reattivi. Seghetti crea molti problemi alla Torres con la sua velocità ma è la Torres ad avere la palla per vincere la partita con Masala, ma il giocatore sassarese tira troppo debolmente e il portiere del Perugia ci mette una pezza.
La Torres resta imbattuta e in testa alla classifica con tre punti di vantaggio sul Cesena fermato in casa sul 2-2 dal Sestri Levante.