Marco Spissu giocherà nel Zaragoza
La Reyer Venezia saluta il play della Nazionale, poche ore dopo l’annuncio dell’accordo da parte della società spagnola
Sassari Il sassarese Marco Spissu non è più un giocatore della Reyer Venezia, ma giocherà nella prossima stagione nelle file del Casademont Zaragoza, in Spagna. Nella mattinata del 21 giugno la società lagunare con una nota stampa ha comunicato la volontà di non confermarlo dopo due stagioni con la maglia orogranata, dopo che sono fallite le trattative degli scorsi giorni per un rinnovo. Poche ore dopo il club spagnolo ha annunciato l'accordo con Spissu, che torna a giocare all'estero dopo due stagioni in Italia. "Volevo fare un'esperienza all'estero" si è limitato a dire il play.
«L'Umana Reyer Venezia saluta e ringrazia Marco Spissu per la dedizione e la professionalità dimostrate durante le due stagioni in orogranata - dice la sua ormai ex società -. Marco si è distinto non solo per le sue qualità tecniche, ma anche per quelle umane. La Società augura a Marco il meglio per il prosieguo della carriera. In bocca al lupo Spi!», questa la nota della Reyer.
«E' carattere, temperamento, leadership, slancio ma anche talento, portamento, lettura del gioco. Dire play è riduttivo per un giocatore titolare della squadra italiana, Marco è un game director in ogni senso del concetto. Benvenuto Marco» dice invece la nota del Zaragoza.