A Sassari il torneo “Summer Madness”
Appuntamento dal 9 al 12 luglio allo Sporting Club di via Milano
Sassari Attesa per la prima edizione del Summer Madness 2024, torneo di basket 4vs4 aperto a 4 categorie in programma dal 9 al 12 luglio. Già iscritti circa 100 fra giocatori e giocatrici. Un evento immaginato e messo in campo da cinque giovani sassaresi (Fabia Canu, Davide Fiori, Nicola Lusso, Alessandro Masala della Torres Sassari e Mattia Ennas), aperto a 4 categorie.
La collaborazione con la Biblioteca Popolare dello sport porta in dote libri preziosi e due ospiti d’eccezione in platea: Alessandro Mameli e Nicola Roggero di Sky Sport Italia.
L’edizione zero dell’evento è stata presentata nello spazio Garden dello Sporting Club di via Milano 26 a Sassari. In campo andranno atlete e atleti in gara per il podio femminile (no limiti di età), senior maschile (16 + anni), maschile élite (12-15 anni) e Minibasket (8-11 anni). Minimo 4 iscritti, con un massimo di 6 per squadra; ogni giocatore può essere iscritto in un solo team.
Importanti premi in denaro e doni griffati sponsor, terzo tempo garantito e 4 giorni assicurati di rimbalzi, canestri e divertimento.