La Nuova Sardegna

Sport

Calcio

Alessandro Deiola: «Mister Nicola sta portando una bella ventata di ottimismo»

Alessandro Deiola: «Mister Nicola sta portando una bella ventata di ottimismo»

Il vice capitano è una delle colonne della squadra rossoblù: «Spero di giocare tante partite e di fare più gol ma quello che conta è che la squadra raggiunga gli obiettivi che si siamo prefissati»

16 luglio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari Roberto Piccoli, Nadir Zortea e Michel Adopo sono in arrivo a Cagliari e domani firmeranno il contratto che li lega alla società rossoblù.

Nel frattempo ad Assemini ha parlato Alessandro Deiola, una delle colonne del Cagliari. Vice capitano con 153 presenze e 10 gol con la maglia rossoblù, racconta subito il suo cammino con la squadra simbolo della sua Sardegna lui che è nato a San Gavino.

«Rifarei tutto anche le stagioni in cui sono andato in giro in prestito, sono state esperienze utili, formative sotto il profilo sia umano che professionale.

Una nuova stagione con quali obiettivi? Deiola mette davanti a tutto il Cagliari. «Chiaramente spero di giocare tante partite e di fare più gol ma quello che conta è che la squadra raggiunga gli obiettivi che si siamo prefissati. Ognuno di noi dovrà dare tutto per fare in modo che il Cagliari riesca ad emergere».

«L'arrivo di Davide Nicola è stato accolto con entusiasmo dai rossoblù _ continua Deiola_ ci sono ovviamente delle differenze tra gli allenatori. Il discorso vale anche per Ranieri e Nicola. Noi cerchiamo di seguire per file e per segno quello che lui dice. Sta portando una bella ventata di ottimismo e voglia di lottare. Quella che dovremo avere per tutta la stagione per fare bene». (e.g.)

In Primo Piano
Estate cafona

Nell’isola protetta di Mal di Ventre con barbecue e griglie: turisti multati

Le nostre iniziative