Con Ferrari e Teliz sarà un super Budoni
Il Tempio risponde con gli acquisti dei centrocampisti Saggia e Carboni
Sassari In Eccellenza, il Budoni continua la sua campagna di rafforzamento. La società gallurese ha ufficializzato il difensore brasiliano Pedro Ferrari, la scorsa stagione al Carbonia e il centrocampista uruguaiano Bruno Teliz, che dopo le esperienze in America latina, a gennaio è arrivato in Italia alla Gioiese.
La Nuorese saluta il difensore Andrea Peana. Su di lui c’è l’interessamento dell’Fc Alghero, appena promosso in Prima categoria. L’Ossese prende l’attaccante Alessio Virdis e per il bomber si tratta di un ritorno. Grandi colpi a centrocampo del Tempio. Si assicura Samuele Saggia, il quale, nonostante sia un 2000, ha già alle spalle ben sei stagioni in Eccellenza con il Porto Rotondo e Luca Carboni, negli ultimi due anni in forza alla Villacidrese, mentre viene confermato l’esterno d’attacco Giovanni Bulla.
In Promozione, il Sennori prende l’attaccante Mauro Florenzano, ex Ploaghe in Prima categoria e negli ultimi anni in forza alla Lanteri, mentre il Coghinas conferma il capitano Riccardo Carrucciu. In Prima, il San Giorgio Perfugas piazza il colpo di esperienza tesserando l’attaccante Salvatore Deriu, classe 1979, bomber che non ha certamente bisogno di presentazioni per la sua lunga militanza in società di Promozione come quella del Bonorva. Il Thiesi annuncia l’arrivo di Alessio Muresu, esterno d’attacco ex Stintino e Ossese. Il Ghilarza si rinforza acquistando dal Sant'Elena il difensore Alessandro Ibba. La Ferrini annuncia il tesseramento del centrocampista Dore del Carbonia, oltre che del laterale difensivo Fredrich proveniente dal Bari Sardo, che sostituirà l'argentino Rostand ceduto al Villasimius. Il Lanusei preleva dal Fonni il jolly difensivo Gabriel Silva. (p.m. ma.ca.)