Il Cagliari ne prende tre dal Como in amichevole
Rossoblù incerti nel primo tempo e colpiti nei primi 27’ dai gol di Patrick Cutrone e Andrea Belotti. reazione orgogliosa, Alessandro Deiola accorcia, ma Alessandro Gabrielloni chiude i conti
Chatillon Cagliari battuto tre a uno dal Como in amichevole a Chatillon, sede del ritiro rossoblù. Rossoblù incerti nel primo tempo e fragili in difesa, lariani spietati nelle prime due occasioni capitate sui piedi dei loro attaccanti. Così, nel giro di mezz’ora, la squadra di Nicola era già sotto di due reti: a segno Patrick Cutrone al 12’ e Andrea Belotti al 27’.
Il Cagliari ha reagito puntando soprattutto sull’orgoglio. E ci ha pensato Alessandro Deiola al 45’, su cross di Augello, a dimezzare lo svantaggio in mischia. Nella ripresa Cagliari ancora all’attacco alla ricerca del pari, ma la partita è stata chiusa al 27’ dal gol dell’1-3 di Alessandro Gabrielloni dopo un pasticcio della difesa.
Mister Davide Nicola ha iniziato la gara con la difesa a tre e con Pavoletti al centro dell’attacco aiutato da Felici e Luvumbo larghi sulle fasce. In campo i nuovi acquisti Luperto, Zortea e Felici nella formazione iniziale. Nella ripresa l’ingresso di Adopo e Piccoli.