La Nuova Sardegna

Sport

Serie A

Ancora un pareggio per il Cagliari: 1-1 contro il Como

di Enrico Gaviano
Ancora un pareggio per il Cagliari: 1-1 contro il Como

Alla rete di Piccoli nel primo tempo replica per gli ospiti Cutrone nella ripresa

2 MINUTI DI LETTURA





Cagliari Ancora un pareggio per il Cagliari. Dopo quello con la Roma arriva l’1-1 contro il Como. I rossoblu si sono illusi nel primo tempo, chiuso sull’1-0 grazie a una bella azione rifinita da Luperto e chiusa da Piccoli al 44’ e che aveva coronato una bella prima frazione della squadra di Nicola. Le velleità cagliaritane sono state spente in avvio di ripresa dal gol del pareggio di Cutrone.

Poi è stata battaglia, con il Como che ha fatto meglio, sfiorando ripetutamente il raddoppio anche se poi nel finale di tempo il Cagliari si è affacciato di nuovo pericolosamente dalle parti di Reina, Un pari alla fine giusto per quello che si è visto in campo e che accontenta entrambe . Per il Cagliari all’orizzonte c’è già la prima trasferta del campionato, sabato a Lecce.

Cagliari (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina (67’ Palomino), Luperto; Azzi, Deiola, Prati (60’ Adopo), Marin ,Augello (81’ Obert), Piccoli (81’Pavoletti)Luvumbo (67’ Lapadula). A disp. Sherri, Hatzidiakos, Viola, Jankto, Wieteska, Pereiro, Iliev, Mutandwa, Felici. All. Nicola.

Como (4-4-2): Reina; Iovine, Dossena (89’ GoldanigaBarba, Moreno; Strefezza, Braunöder (46’ Perrone), Mazzitelli (69’ Sergi Roberto), Cunha (58’ Paz); Cutrone, Belotti (58’ Cerri). A disp. Audero, Sala. , Gabrielloni, Jasmin, Federa, Vigorito, Engelhardt. All. Fabregas.

Arbitro: Di Bello di Brindisi.

Reti: 44’ Piccoli, 54’ Cutrone.

Primo piano
Lo studio

Un’isola di pensionati: sono 650mila e ogni mese ricevono 52 euro in meno della media

di Giuseppe Centore
Le nostre iniziative