La Nuova Sardegna

Sport

Calcio

Serie D, l’Ilva esonera Fascia. Ecco chi è stato scelto al suo posto

Serie D, l’Ilva esonera Fascia. Ecco chi è stato scelto al suo posto

La società maddalenina ha scelto di cambiare per la seconda volta in questa stagione la guida tecnica della prima squadra.

1 MINUTI DI LETTURA





La Maddalena Ora è ufficiale, Massimiliano Fascia non è più l’allenatore dell’Ilvamaddalena, formazione che milita nel girone G della serie D. La società con un comunicato ha ufficializzato la scelta di cambiare la guida tecnica della prima squadra, affidando la panchina a Sandro Acciaro. «Rivolgiamo un sentito ringraziamento a mister Fascia – si legge nella nota dell’Ilva – che in un momento di grande difficoltà ha assunto con coraggio la guida della squadra, conquistando punti importanti per tentare di scalare la classifica e tenere viva la speranza nella salvezza. Gli ultimi risultati negativi ci hanno portato alla sofferta e ponderata decisione di effettuare una nuova svolta tecnica e affidare la squadra ad un altro “Leone isolano”, Sandro Acciaro, che nella nostra storia vanta il maggior numero di campionati vinti». 

Cambia allenatore anche l’Alghero, nel campionato di Eccellenza, che oggi martedì 4 febbraio ha comunicato il divorzio con Gian Marco Gandon. La società non ha ancora scelto il nome del tecnico che lo sostituirà nella panchina della squadra catalana. 

Primo piano
L’inchiesta

La tragedia di Isola Rossa: i due pescatori morti per i traumi dopo lo schianto sullo scoglio

Le nostre iniziative