La Dinamo rinnova fino al 2030 con lo sponsor tecnico Eye Sport
L'annuncio del presidente biancoblù Stefano Sardara e del Ceo dell’azienda cagliaritana Alessandro Ariu allontana le voci di un possibile disimpegno da parte della dirigenza
Sassari La Dinamo Banco di Sardegna e lo sponsor tecnico Eye Sport hanno annunciato il rinnovo della partnership tecnica fino al 2030. Un legame solido che, iniziato nella stagione 2011/2012, raggiungerà con questo rinnovo, il traguardo delle 19 stagioni consecutive. Eye Sport, brand distribuito dalla Double A Spa con sede a Cagliari, ha vestito negli ultimi anni la Serie A maschile, le Dinamo Women, la Dinamo Lab di basket in carrozzina, il settore giovanile e le società affiliate della Dinamo Academy. In circa 14 anni di collaborazione, il brand ha prodotto le maglie di pagine storiche del basket italiano ed europeo, dalla partecipazione all’Eurolega alla vittoria della Fiba Europe Cup, allo storico Triplete del 2014/2015. Tante le maglie special edition e le iniziative congiunte in ambito sociale e solidale.
Stefano Sardara, presidente della Dinamo Sassari: «In questi anni Eye Sport è stato un partner silente nei momenti belli e molto presente nei momenti più difficili. Abbiamo scelto di rinnovare un accordo che ci porterà fino al 2030, dunque alle soglie dei vent'anni di collaborazione. Ringraziamo Eye per esserci accanto». Un segnale importante sul fatto che il possibile disimpegno di cui ogni tanto si vocifera non è in programma? «Possono cambiare le persone e la mia presenza può essere più o meno assidua a causa degli impegni, ciò che è certo è che non lascerei mai la Dinamo per terra», dice Sardara.
Alessandro Ariu, Ceo di Eye Sport: «La cosa più bella è essere fedeli a chi ti dà fiducia per primo. La Dinamo è stata la prima società importante a sceglierci. Con la società si è sviluppato un rapporto di vicinanza reciproca al di là della partnership. Andiamo in giro per l'Italia e per l'Europa con le radici ben piantate in Sardegna. Il rinnovo è fino al 2030, ma mi auguro possa essere eterno».