La Raimond saluta i tifosi con una bella vittoria sul Brixen
Serie A gold, dopo sei anni Bruno Brzic dà l’addio alla maglia rossoblù
Sassari Oggi 25 aprile, nell’ultima partita in casa, la Raimond saluta i suoi tifosi battendo per 35-32 il Brixen al termine di un match ricco di spettacolo e tecnica.
Nonostante non ci fosse nulla in palio se non due punti relativamente insignificanti per la classifica finale, le due squadre si sono affrontate senza particolari tatticismi.
Il primo quarto è stato molto equilibrato, con il punteggio sempre in bilico, ma i sassaresi hanno preso il comando nel secondo quarto, grazie anche a una doppietta di Alex Coppola al ventesimo minuto, che ha portato il vantaggio massimo di +4 punti (20-16) fino alla fine della prima frazione.
Nella ripresa, il gioco si è aperto anche ai giocatori meno presenti durante la stagione, come De Oliveira, Alberto Mura e Andrea Delogu che alla fine, con 8 reti nel carniere, è risultato il miglior marcatore della serata.
Una nota significativa della giornata è stata l’addio alla maglia rossoblù di Bruno Brzic che dopo sei anni lascia Sassari per cercare una nuova avventura. Ora i sassaresi sono attesi dall’ultima gara del campionato in programma sabato 3 maggio sul campo del Camerano.