La Nuova Sardegna

Stagione al via in Costa Smeralda: il Cala di Volpe ha aperto già i battenti

Stagione al via in Costa Smeralda: il Cala di Volpe ha aperto già i battenti

L'hotel da sogno ha inaugurato la stagione il 17 marzo: ha ospitato nella sua lunga storia eventi mondani, concerti ed è stato set di un film della saga di 007

18 marzo 2022
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO CERVO. Il 17 marzo ha aperto l'Hotel Cala di Volpe. L’albergo gestito da Marriott International e di proprietà di Smeralda Holding, società italiana il cui azionista unico è Qatar Holding, anticipa l’inizio della stagione 2022 con un esclusivo evento di lancio del nuovo modello di un’auto di lusso. È la prima volta che l’iconico hotel apre a marzo, iniziando così una stagione prolungata ricca di eventi entusiasmanti, nuove partnership, collaborazioni con importanti marchi di moda, nuovi stili di interni e altre grandi novità.

L’hotel è stato, tra le altre cose, il set del film di James Bond "007-La spia che mi amava" con Roger Moore nei panni dell'agente segreto, ha ospitato sfilate di alta moda, celebrazioni ed eventi mondani, concerti di grandi artisti come Elton John e Robbie Williams, ancora una volta prepara la scena per esperienze eccezionali da vivere in primavera, estate ed autunno.

"Nell’ambito di una visione ampiamente condivisa sul prolungamento della stagione in Costa Smeralda _ si legge in un comunicato dell'ufficio stampa _, l'Hotel Cala di Volpe unisce le proprie forze con quelle della comunità locale e delle parti sociali per dare forma al cambiamento, promuovere ulteriormente la destinazione e offrire esperienze indimenticabili ai viaggiatori".

 

Primo piano
Calcio

Torres – Perugia: 1-0, vantaggio dei rossoblù con Fischnaller – DIRETTA

di Francesco Zizi
Le nostre iniziative