Pula, torna il Nora Summer Festival con i protagonisti della musica dance internazionale
Appuntamento venerdì 4 agosto, dalle 20.30 alle 6, sul grande prato davanti alla spiaggia del sito archeologico
Pula Gli artisti della musica dance più acclamati in una cornice unica diventata ormai il marchio di fabbrica di uno degli appuntamenti più attesi dell’estate: torna venerdì 4 agosto, dalle 20.30 alle 6, sul grande prato che si affaccia sulla spiaggia del sito archeologico sul mare, il Nora Summer Festival.
L’evento – ideato cinque anni fa da un gruppo di ragazzi locali – organizzato dalla Pro loco di Pula con patrocinio del Comune e il supporto delle attività commerciali locali - darà anche quest’anno la possibilità ai tanti giovani del territorio, e quelli arrivati in vacanza nel sud dell’Isola, di partecipare a una serata musicale di assoluto livello che farà ballare tutti sino all’alba.
Dal tramonto all’alba si alterneranno sul palco artisti di assoluto valore, protagonisti della scena musicale nazionale ed internazionale del genere dance-commerciale: un appuntamento unico nel suo genere per il Sud Sardegna, e per il quale non sarà necessario acquistare alcun biglietto.
Un evento, il Nora Summer Festival, di sicuro non nato sotto una buona stella – visto che la prima edizione, organizzata nel 2018, venne annullata a causa di un nubifragio che colpì tutta la costa – ma che dall’anno successivo ha saputo avvicinare a Pula migliaia di appassionati di questo genere musicale. Dal 2019 il Festival è diventato il punto di riferimento per chi ama la musica elettronica.
Ad ospitare il Festival sarà ancora una volta l’area verde che si affaccia sulla spiaggia di Nora, un luogo magico, in cui storia e archeologia si uniscono per formare un connubio che non ha eguali, e dove sino alle prime luci del giorno riecheggeranno le note diffuse dagli artisti ospiti della rassegna.(l.on)