La Nuova Sardegna

Concerti

L’Alguer summer festival raddoppia: il 17 luglio arriva anche Angelina Mango

L’Alguer summer festival raddoppia: il 17 luglio arriva anche Angelina Mango

Non solo Tedua sul palco dell’anfiteatro Ivan Graziani

28 marzo 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Sassari Doppio appuntamento all’Alguer Summer Festival il 17 luglio. Sul grande palco dell’Anfiteatro Ivan Graziani - Maria Pia di Alghero, non solo Tedua, ma anche Angelina Mango.

Una data che diventa imperdibile, che vedrà in concerto due dei principali protagonisti della musica italiana di questi ultimi anni. I biglietti per l’evento organizzato da Shining Production con il supporto del Comune di Alghero e Fondazione Alghero e in collaborazione con Le Ragazze Terribili e Roble Factory, sono disponibili su Ticketmaster, TicketOne, Mailticket, Ticketsms e anche presso Botteghino Atelier#3 via C. Alberto 84, Alghero - M. 348 8281292 (solo WhatsApp) e Le Ragazze Terribili, via Roma 144, Sassari - infoline 079.278275.

Un cartellone che diventa sempre più prestigioso quello dell’Alguer Summer Festival. La prossima estate il palco della Capitale della Riviera del Corallo ospiterà, oltre a Tedua e Angelina Mango il 17 luglio, Calcutta, in arrivo il 20 luglio, poi Emma, sul palco il 30 luglio, il 31 luglio ci saranno Elio e Le Storie Tese e il 3 agosto CCCP - Fedeli alla Linea, entrambe le date sono parte del Festival Abbabula, il 9 agosto, i Pooh, il 10 agosto Marlene Kuntz, il 16 agosto Teenage Dream, Francesco De Gregori il 17 agosto e il 21 agosto, Voglio Tornare negli anni Novanta.

In Primo Piano
Il boom di primavera

Il ponte del Primo maggio chiama i turisti e la stagione in Sardegna parte bene

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative