La Nuova Sardegna

Moda

Naomi, Jeff Bezos e Christian Bale: tutti a Nora alla corte di D&G

Naomi, Jeff Bezos e Christian Bale: tutti a Nora alla corte di D&G

Stelle del cinema e personaggi del jet set internazionale nel parterre della sfilata di Dolce e Gabbana nel teatro romano. Tra i presenti anche la “sirenetta” Halle Bailey, la popstar colombiana Maluma e la star di Netflix André LaMoglia

02 luglio 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Il teatro romano di Nora diventa un set per Dolce e Gabbana. I due stilisti simbolo del made in Italy nel mondo hanno scelto l’isola per il loro grande evento estivo. Quattro giorni di sfilate e concerti – per l’apertura al Forte Village c’era Christina Aguilera – che ieri hanno avuto il loro clou nella sfilata Alta Moda 2024, con un elogio all’eleganza e all’artigianalità dell’Isola e delle sue tradizioni. Un defilè ad alta densità di vip. A partire dalla regina delle top model, Naomi Campbell, che non è voluta mancare al grande evento degli amici Domenico (Dolce) e Stefano (Gabbana). E poi mister Amazon, Jeff Bezos, in prima fila nel teatro romano di Nora, insieme alla moglie Lauren. Halle Bailey, ritornata in Sardegna dove due anni fa aveva girato “La sirenetta”, E ancora Christian Bale, il “Batman” di Christopher Nolan, con la moglie Sibi Blazic. Super fotografato il cantante colombiano Maluma, 18 milioni di dischi venduti nel mondo e oltre 64 milioni di follower su Instagram. E ancora la modella Alessandra Ambrosio, la star delle serie Netflix André LaMoglia, il blogger Pelayo Diaz. Una sfilata che è andata in onda in diretta su tutti i canali social di Dolce e Gabbana. Un mega spot per la Sardegna, le cui immagini tra mare, archeologia, natura e tradizioni faranno il giro del mondo.

La quattro giorni di Dolce e Gabbana nell’isola continuerà oggi, quando sarà di scena l’Alta Sartoria con una sfilata al Forte Village Resort Gabbana, sempre dalle ore e in diretta streaming sui canali ufficiali di Dolce & Gabbana. Sarà protagonista il “Fatto a Mano” ispirato alle tecniche e alle lavorazioni di quest'area del Mediterraneo. Il brand ha preparato un omaggio ai prodotti tessili sardi caratterizzato da quella cura per i dettagli sofisticati che da sempre distingue le collezioni couture da quelle Ready-to-Wear, un percorso che da ben tredici anni Dolce & Gabbana porta avanti lontano dalla scena di Parigi con operazioni di moda ma principalmente culturali che elevano l'immagine dell'Italia e delle sue eccellenze nel mondo.
 

In Primo Piano
Sanità

«Il Cup va abolito: gli appuntamenti li fissino i medici»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative