Vacanze in Sardegna quasi finite per Elisabetta Canalis: «Difficile ripartire lasciando qui in pezzo di cuore»
La showgirl sassarese affida ai social il riassunto dei giorni trascorsi ad Alghero, Stintino e Porto Alabe insieme alla sua famiglia
Sassari Ultime ore di vacanza nell’isola per Elisabetta Canalis che sui social si lascia andare già a un po’ di nostalgia. La showgirl sassarese, infatti, ha affidato a Instagram un riassunto delle giornate trascorse tra Alghero, dove ha la casa di famiglia, Stintino e Porto Alabe. Un vero e proprio messaggio d’amore per la sua terra. «Ho avuto la fortuna di visitare tanti posti al mondo – ha scritto – ma più torno in Sardegna e più penso che questo posto sia imparagonabile a tutto quello che ho visto, non lo dico per un’improvvisa nostalgia pre partenza o da un punto di vista naturalistico ma perché questa terra è unica, immutata ed immutabile».
Nel post spazio anche alla sua splendida famiglia: «Vedere mia figlia che vive i posti in cui sono cresciuta – ha scritto ancora Elisabetta Canalis – che gioca con i miei vecchi giocattoli, che chiacchiera con mia madre e che ha quel rapporto che solo con i nonni possiamo avere è una cosa che mi fa stare bene perché è una cosa giusta. Che felicità tornare a casa ma come è difficile ripartire lasciando qua un pezzo di cuore».