Golfo Aranci, con Gigi D’Alessio sul palco la cantante sarda Diana Puddu
Vincitrice di “The voice senior 2024” dove ha avuto come coach proprio il cantautore napoletano: «Sarà stupendo riabbracciare colui che mi ha permesso di coronare un grande sogno»
Golfo Aranci Sul palco di piazza Cossiga ci sarà anche la cantante sarda Diana Puddu nella serata di domani 25 luglio. La vincitrice di “The Voice Senior 2024”, autrice di una strabiliante interpretazione di “Ti sento”, dei Matia Bazar, è stata scelta da Gigi D’Alessio come ospite speciale del suo concerto.
«Sarà stupendo riabbracciare colui che mi ha permesso di coronare un grande sogno - così la cantante di Quartu Sant’ Elena, 60 anni, attualmente in giro per l’Italia con lo spettacolo ‘In…canto di donna’ -. Gigi è una persona umile, dotata di un’umanità rara e genuina. Un uomo di una generosità incredibile e spontanea. Per me ha sempre avuto parole di stima sincera, offrendomi l’opportunità più importante della mia vita. Ringrazio altrettanto di cuore il mio music manager Giuseppe Feola, insieme a Giampiero Tramice e Mario Calabrese, agenti di D’Alessio, per avermi regalato un’altra impareggiabile emozione nel poterlo ritrovare proprio qui, nella mia terra, che amo e continua a donarmi tantissimo».