In stato di ebbrezza si schianta con l’auto contro un muro: tre feriti
I carabinieri di Sant’Andrea Frius hanno sanzionato la donna alla guida con le norme del nuovo Codice della strada
Sant' Andrea Frius A causa dello stato di ebbrezza ha perso il controllo dell’ auto, una Volkswagen Golf, che dopo essere uscita di strada si è schiantata contro un muretto a secco per poi ribaltarsi più volte. L’ incidente stradale è accaduto nella tarda serata di ieri, giovedì 13 febbraio, all’ altezza del km 37,940 della statale 387. La conducente dell’ auto, una quarantunenne domiciliata a Serri, è stata denunciata in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza dai carabinieri della stazione di Sant’Andrea Frius che hanno effettuato i rilievi di legge e hanno sottoposto la donna all’ alcoltest al quale è risultata positiva.
Le è stato, infatti, riscontrato un tasso alcolemico di gran lunga superiore al limite massimo consentito dal codice della strada. La conducente ha riportato fortunatamente solo lievi ferite cosi come uno dei due passeggeri, entrambi di Mandas che viaggiavano a bordo del veicolo. Non è andata altrettanto bene all’ altro passeggero. L’uomo, soccorso da personale del servizio di emergenza urgenza del 118, è stato, infatti, trasportato all’ospedale Brotzu di Cagliari.
Alla donna è stata ritirata la patente. Il veicolo, sottoposto a fermo amministrativo per 180 giorni, è stato affidato a una depositaria convenzionata.