Teatro, al via il laboratorio “Cena oltre”
NUORO. A partire dal 2 dicembre, al centro Polifunzionale “Arcobaleno”, in via Brigata Sassari, si terrà il laboratorio teatrale misto dedicato a persone con sindrome di down “Cena oltre”, condotto...
NUORO. A partire dal 2 dicembre, al centro Polifunzionale “Arcobaleno”, in via Brigata Sassari, si terrà il laboratorio teatrale misto dedicato a persone con sindrome di down “Cena oltre”, condotto da Patrizia Viglino.
“Scena Oltre” è un laboratorio teatrale che, spiegano gli organizzatori, «intende esplorare linguaggi creativi e capacità relazionali, oltre la didattica classica del metodo teatrale moderno. Per questa ragione mette insieme persone di diverse, provenienze ed esperienze. In particolare – proseguono – associa un gruppo di persone con sindrome di down a un gruppo di adulti che intendono mettersi in gioco sul piano creativo e della relazione di gruppo».
Gli incontri si terranno due volte la settimana, il martedì e il giovedì, dalle ore 16.30 alle 17.30 (costo mensile 25 euro). La quota associativa annuale del Centro Arcobaleno è di 15 euro.
Per informazioni, gli interessati possono rivolgersi al nuemro: 377/ 1901732.
Per iscrizioni: Raffaela Coghe, Sonia Mele 0784-399091
Mail: raffaela.coghe@comune.nuoro.it