La Nuova Sardegna

Olbia

loiri porto san paolo 

Le informazioni sul Comune adesso sono anche su Telegram

Le informazioni sul Comune adesso sono anche su Telegram

LOIRI PORTO SAN PAOLO. Al passo con il futuro. Agli ormai consueti canali di comunicazione tra l’amministrazione e i cittadini: sito web istituzionale, pagina Facebook e canale Youtube, aggiunge...

1 MINUTI DI LETTURA





LOIRI PORTO SAN PAOLO. Al passo con il futuro. Agli ormai consueti canali di comunicazione tra l’amministrazione e i cittadini: sito web istituzionale, pagina Facebook e canale Youtube, aggiunge anche Telegram.

Dopo un periodo di sperimentazione è stato attivato ieri in modo ufficiale su Telegram il nuovo canale di comunicazione tra l’amministrazione guidata dal sindaco Francesco Lai e i cittadini del Comune di Loiri Porto San Paolo.

Sull’applicazione di messaggistica gli utenti troveranno le informazioni riguardanti l’amministrazione comunale, in particolare messaggi di pubblica utilità come allerta meteo, ordinanze comunali, aggiornamenti sulle manifestazioni presenti sul territorio e sui bandi predisposti dell’amministrazione.

Basterà scaricare sul proprio smartphone l’applicazione Telegram e “unirsi” al canale “@Comune di Loiri Porto San Paolo” per rimanere aggiornati sulle novità che interessano il Comune. Un modo per raggiungere in modo capillare i propri concittadini con i mezzi tradizionali e con quelli più tecnologici.

Primo piano
Il retroscena

Papa Francesco e le parole all’alba prima del malore fatale: chi è Massimiliano Strappetti, l’unico che lo ha visto spegnersi

Le nostre iniziative