Bmw contro moto: centauro olbiese trasportato in elisoccorso
Cannigione, in ospedale anche il conducente della macchina
Cannigione Scontro frontale tra un’auto e una macchina a Cannigione: due i feriti. Il più grave è il centauro: un ragazzo di Olbia di 22 anni trasferito subito al Giovanni Paolo II con l’elisoccorso. Anche il conducente della macchina, una Bmw, è stato portato in ospedale ma le sue condizioni non sono preoccupanti.
L’incidente è avvenuto oggi, 15 aprile, attorno all’ora di pranzo, nell’incrocio tra via Egadi e via Monti Corri. La polizia stradale di Olbia, intervenuta sul posto, sta cercando di capire la dinamica e soprattutto dovrà accertare se ci sono responsabilità.
Il giovane motociclista, prontamente visitato al pronto soccorso, ha riportato un trauma addominale, una lacerazione renale destra più un piccolo ematoma della milza. Non è stato necessario operarlo, ma rimarrà ricoverato nel reparto di Chirurgia in osservazione. Il proprietario della Bmw, invece, un turista campano di 58 anni, ha un quadro clinico non complesso: avvertiva solo un dolore al fianco, ma i suoi parametri erano stabili e probabilmente verrà dimesso nelle prossime ore.