Fratelli dispersi in mare, sospese le ricerche: si riparte domani mattina
La guardia costiera e i vigili del fuoco hanno ormai ristretto l’area delle operazioni per trovare Giuseppe e Lorenzo Deiana alla sola Capo Figari
Golfo Aranci Sono state sospese le operazioni di ricerca dei due dei due fratelli olbiesi di 20 e 24 anni, Lorenzo e Giuseppe Deiana, dispersi in mare da ieri pomeriggio, sabato 19 aprile.
Le attività di guardia costiera e sommozzatori dei vigili del fuoco, coordinate dal vice comandante della Capitaneria di porto di Olbia Paolo Bianca, riprenderanno domani, lunedì 21, alle prime luci del mattino. Ormai le ricerche si stanno concentrando esclusivamente sullo specchio d’acqua attorno a Capo Figari. In precedenza, era stata battuta un’area molto vasta, dall’isola di Mortorio a Nord sino a quella di Tavolara a Sud.
Saranno ore di angoscia per i famigliari e gli amici dei due giovani pescatori sportivi olbiesi e, con il passare delle ore, le speranze si fanno sempre più flebili.