La Nuova Sardegna

Olbia

L’evento

Ivana Spagna in concerto in Gallura

Ivana Spagna in concerto in Gallura

La cantante sarà la protagonista della festa patronale di Telti

2 MINUTI DI LETTURA





Telti Tutto pronto a Telti per la festa patronale in onore di Santa Vittoria e Santa Anatolia, organizzata dal comitato dei Fidali 1984-1999 insieme al Comune. Festa che andrà in scena nel fine settimana da venerdì 2 a domenica 4 maggio. Numerosi gli appuntamenti in programma, tra cui il concerto di Ivana Spagna.

Venerdì alle 16 l’invito a casa del presidente, alle 17.30 la sfilata delle bandiere votive, alle 18 i vespri, alle 20.30 la gara di poesia in piazza Dante con i poeti Dionigi Bitti e Giuseppe Porcu e alle 22 canti e balli con il gruppo sardo “A Bratzos Tentos”. Sabato 3 maggio alle 10 la processione in onore di Santa Anatolia accompagnata dalla banda Mibelli di Olbia, dal gruppo folk “Li Frueddhi Tiltesi” e dai cavalieri, poi la messa celebrata dal parroco don Mauro Bucciero con i canti liturgici eseguiti dal coro polifonico Santa Vittoria di Telti. Alle 12.30 il rinfresco nell’aula consiliare, alle 15 l’esibizione di mini volley in piazza Rinascita e a seguire il torneo di pallavolo a cura dell’associazione sportiva Time Out, nella palestra comunale. In serata, alle 22, lo spettacolo dedicato agli anni Novanta e Duemila “Game over” e il dj-set di Dj Matrix.

Domenica, alle 10, si terrà la processione in onore di Santa Vittoria con la banda Demuro di Berchidda. Alle 11 la messa presieduta da don Antonio Tamponi e i canti del coro “Boci d’Agliola” di Telti, alle 12.30 il rinfresco, alle 16 il saggio di danza di Time Out e alle 17 l’animazione per bambini in piazza Duomo a cura di Megilandia. Più tardi, alle 21.30 in piazza Dante, lo spettacolo “On the road”, mentre alle 22 si terrà il concerto di Ivana Spagna.

Primo piano
Capo Figari

Fratelli dispersi in mare, la svolta dalla sim del cellulare

Le nostre iniziative