Ignazio La Russa: «Ennesimo atto inquietante nei confronti di Giorgia Meloni»
Il presidente del Senato commenta le scritte ingiuriose e le minacce di morte apparse a Ozieri nei confronti della premier e della deputata FdI Barbara Polo
Ozieri «Esprimo ferma condanna per le scritte ingiuriose e le minacce di morte apparse oggi sul muro del Teatro "Oriana Fallaci" a Ozieri e rivolte al Presidente del Consiglio e alla deputata di Fratelli d’Italia, Barbara Polo»: sono le parole del presidente del Senato Ignazio La Russa, che su facebook commenta la vicenda.
«Ci troviamo dinnanzi all’ennesimo atto inquietante nei confronti di Giorgia Meloni e di esponenti di FdI. È da molto tempo, oramai, che ci appelliamo affinché il confronto politico torni ad essere più sereno, basato sul reciproco rispetto e sulla libertà di espressione. Invece, sempre più spesso, assistiamo purtroppo ad azioni che scivolano nell’odio o nella violenza. Sicuro che queste e altre minacce non fermeranno il loro lavoro, rivolgo al presidente del Consiglio e alla deputata Barbara Polo la sincera solidarietà mia personale e del Senato della Repubblica».