Domani si scelgono le “voci di Ozieri”
Si conclude il tour della manifestazione Promotalent Sardinia per scegliere i 5 migliori cantanti
OZIERI. Si conclude domani (con inizio alle 21 nei locali del ristorante Paglia e Fieno a Chilivani) il tour della manifestazione canora Promotalent Sardinia organizzata da Ozieri Eventi.
Dopo le tappe eliminatorie di Olbia, Mores e La Caletta, domani saranno decretati i cinque migliori cantanti: il vincitore assoluto, quelli delle categorie Under 15, Over 15 e Over 40 e il destinatario del premio della critica.
Ospiti della serata saranno Antonio Porcu, Manuel Cabeccia, Gabriele Lobinu, Fulvia Romanino e Fabio Pala che intervalleranno le esibizione dei cantanti in gara.
Il vincitore assoluto avrà accesso diretto alla finalissima di settembre, alla quale prenderanno parte anche i vincitori di “Una Voce per Ozieri” e “Boghes in Tour”, l’ingresso nel master discografico sardo più la registrazione di due brani sul cd di Ozieri Eventi. Un brano sarà inciso anche dai migliori cantanti di categoria e dal vincitore del premio della critica.
Nel frattempo Ozieri Eventi ha aperto le iscrizioni all’Academy discografica e alla IV edizione di “Una Voce per Ozieri”, che prenderà il via il 29 marzo nei locali del bar ristorante pizzeria Angel & Devil e terminerà il 21 giugno con la finale in piazza Carlo Alberto. Ma prima sono previste le tappe nei locali La Centrale, Il Veliero, Caffé degli Artisti, Terradoro, Le Liliacee, Il Ponte e la semifinale al Chiosco nella piazzetta di San Leonardo.
Nella gara canora ogni artista potrà interpretare quattro brani, senza supporto del karaoke, e sarà la canzone più votata di ogni cantante ad accedere alla semifinale che porterà alla finale. Informazioni e moduli di iscrizione si possono scaricare dal sito www.ozierieventi.it nelle pagine dedicate alle varie manifestazioni. (b.m.)