La Nuova Sardegna

Sassari

Lavori

Sassari, rubinetti a secco: ecco dove e quando mancherà l’acqua

Sassari, rubinetti a secco: ecco dove e quando mancherà l’acqua

Doppio intervento di Abbanoa per l’ammodernamento della rete idrica nei quartieri

2 MINUTI DI LETTURA





Sassari Lavori in programma sulla rete idrica cittadina, con disagi che riguarderanno martedì 11 Li Punti e mercoledì 12 Latte Dolce.

Nell’ambito dei lavori di efficientamento idrico che Abbanoa sta portando avanti a Sassari, mercoledì 12 febbraio saranno effettuati i collegamenti della nuova rete idrica realizzata lungo via Colombo a Latte Dolce.

Per eseguire le operazioni, mercoledì si verificheranno cali di pressione e interruzioni dalle 8.30 alle 18.30 limitatamente alle vie Kennedy e Colombo.

«Grazie all’installazione in città delle nuove apparecchiature di regolazione delle reti idriche non si rende più necessario sospendere l’erogazione dai serbatoi cittadini e quindi coinvolgere interi quartieri» spiegano da Abbanoa.

Nell’ambito degli interventi di efficientamento della rete idrica della zona di Li Punti a Sassari, martedì 11 febbraio i tecnici di Abbanoa effettueranno un ulteriore intervento di manutenzione straordinaria che riguarderà l’installazione di nuove apparecchiature idrauliche.

I lavori saranno eseguiti dalle 9 alle 14: durante questa fascia oraria si verificheranno interruzioni e cali di pressione nel quartiere. L’erogazione sarà ripristinata prima dell’orario prestabilito qualora i lavori dovessero essere terminati in anticipo.

Sono state programmate tutte le operazioni utili a limitare la chiusura e anticipare il riavvio dell’erogazione qualora i lavori dovesse essere completati in anticipo. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Primo piano
La storia

Arzachena, 6mila professionisti del turismo nella scuola voluta dall’Aga Khan

di Carolina Bastiani
Le nostre iniziative