La Nuova Sardegna

Sassari

Il caso

Auto nel mirino e vetri spaccati: decine di episodi nella notte

Auto nel mirino e vetri spaccati: decine di episodi nella notte

Allarme fra i residenti del Monte Rosello

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Domenica notte di follia nelle strade di Monte Rosello. Diversi residenti, al mattino di oggi lunedì 17 febbraio, si sono risvegliati con una brutta sorpresa: qualcuno aveva spaccato i cristalli laterali delle loro macchine.

Almeno una decina i casi, che vanno avanti da alcuni giorni, ma che, nella notte fra domenica e lunedì, sono esplosi in varie strade del Monte: via Sorso, via Nurra, via Sennori, via Nulvi, via Marghinotti, via Manzoni con incursioni anche in centro storico, in Piazza Pescheria, e verso Cappuccini, in via Principessa Iolanda e via San Francesco.

Esasperazione fra i cittadini, che hanno manifestato il loro disagio anche sui social e presentato diverse denunce alle forze dell’ordine. Impossibile dire, al momento, se si tratti dei tentativi di un ladruncolo o di un raid vandalico fine a se stesso.

Primo piano
Ordine pubblico

Sassari, maxi rissa nel centro storico: chiuso un circolo privato per 15 giorni

Le nostre iniziative