Torres, il bacio di Scotto al figlio diventa virale
La tenera esultanza del capitano rossoblù dopo il gol al Carpi ha fatto il giro del web
Sassari Dopo aver gonfiato la rete, portando la Torres in vantaggio contro il Carpi, su assist al bacio di Giacomo Zecca, mercoledì scorso il capitano della Torres Gigi Scotto è corso dritto verso la tribuna coperta, dove sapeva che in mezzo a una marea colorata di bambini del settore giovanile rossoblù, un tifoso particolare lo stava aspettando più di tutti gli altri.
Attaccato alla rete, insieme ai compagni della Torres Pulcini, c’era infatti il primogenito del numero 9 sassarese, Pierluigi 10 anni e una passione per il calcio che nella famiglia Scotto si tramanda di padre in figlio.
Davanti ai tifosi dello stadio “Vanni Sanna” in delirio è andato in scena a quel punto un momento dolcissimo, che il nostro fotografo Mauro Chessa e quello della società rossoblù Alessandro Sanna sono riusciti a catturare con i loro obiettivi.
Mentre Zecca e gli altri rossoblù correvano verso l’attaccante sassarese, per festeggiare il ritorno al gol del capitano, Scotto padre e figlio sono riusciti – nella bolgia generale – a ritagliarsi un momento d’amore familiare attraverso la rete di recinzione, come già era successo altre volte in passato. La scena più bella e dolce della partita ha fatto subito il giro del web. La Torres ha condiviso gli scatti sui suoi profili social, papà Gigi e nonno Pierluigi, allenatore della Macomerese, hanno fatto lo stesso e in poco tempo il bacio dei due Scotto è diventato virale.