La Nuova Sardegna

Sassari

Furto in flagranza

Ruba 150 euro di perette di formaggio, le nasconde sotto la maglia e fugge

Ruba 150 euro di perette di formaggio, le nasconde sotto la maglia e fugge

La polizia locale di Sassari ha arrestato la donna dopo un inseguimento rocambolesco

2 MINUTI DI LETTURA





Sassari Una donna sassarese con diversi precedenti specifici, anche recenti, è stata arrestata dalla polizia locale a conclusione di un rocambolesco inseguimento che si è consumato tra il centro commerciale Luna e Sole e il complesso sportivo della Torres.

La donna, dopo aver fatto un rapido giro nelle corsie del supermercato Conad situato al piano terra della struttura, si era impossessata di perette di formaggio per un valore di 150 euro che aveva sistemato dentro la maglietta. Dopo aver sottratto i prodotti dai banchi frigo, si è diretta rapidamente verso l’uscita del supermercato senza sapere che i suoi movimenti erano tenuti sotto controllo dal personale, che è intervenuta immediatamente cercando di bloccarla. Sul momento la donna è riuscita a sfuggire alla cattura ed è scappata, ma dopo una breve ricerca è stata rintracciata dagli agenti della polizia locale che l’hanno bloccata all’interno degli impianti sportivi della Torres Tennis dove aveva tentato di nascondersi.

Accompagnata al comando di via Carlo Felice, la donna è stata dichiarata in arresto per furto in flagranza e rinchiusa in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida fissata per domani mattina, 28 aprile.

La donna aveva già messo a segno diversi furti proprio alla Conad di via Gramsci e per questo era stata denunciata in stato di libertà. L’ultimo episodio ha fatto scattare l’arresto grazie all’intervento di un agente in borghese della polizia locale.

Primo piano
Sanità

Ecco i nuovi commissari delle Asl sarde: chi sono, i profili professionali, da dove arrivano

Video

Maltempo, super grandinata nel cuore dell'isola: 131 imbiancata e traffico a rilento

Le nostre iniziative