Un solo Leone non basta per evitare il ko
7 LEONE Una grande parata in avvio di partita su un colpo di testa di Bernacci da distanza ravvicinata. Non può nulla sul gol dell'1-0 ma evita il raddoppio sul finire del primo tempo uscendo su...
7 LEONE Una grande parata in avvio di partita su un colpo di testa di Bernacci da distanza ravvicinata. Non può nulla sul gol dell'1-0 ma evita il raddoppio sul finire del primo tempo uscendo su Melandri lanciato a rete. Nella ripresa capitola altre due volte ma evita che il passivo assuma dimensioni tennistiche.
5 CAPOGROSSO Nel primo tempo ha sofferto gli inserimenti sulla sua corsia di Boron ma tutto sommato ha tenuto bene la posizione. Nella ripresa è sparito.
6CORTELLINI Copre e prova anche a spingere. Dalle sue parti il Forlì fatica a trovare spazi. E' uno dei pochi da salvare.
5,5GUERRI Mezz'ora perfetta poi cala e la Torres va sotto. E' uno dei giocatori chiave, nel bene e nel male della squadra rossoblù.
6MIGLIACCIO Ritrova il suo posto al centro della difesa e mostra i muscoli fin dall'inizio. Niente male per uno che non doveva neanche partire. Nella ripresa soffre la velocità degli avanti di casa e Cari lo richiama in panchina per fare posto a Bonvissuto.
5 DI MAIO Molte sbavature. Sbaglia in occasione del primo gol del Forlì e va in affanno ogni volta che i romagnoli affondano.
4,5LISAI Parte troppo basso e non riesce quasi mai a rendersi pericoloso. Nella ripresa lascia il posto a Potenza.
5 BOTTONE Bravino per mezz'ora poi anche lui finisce l'ossigeno e dalle sue parti passa chi vuole.
5 INFANTINO Prova a ripagare Cari della fiducia ma si vede pochissimo. Di gol neanche a parlarne.
5,5FILIPPINI Spostato a fare l'esterno non trova mai il guizzo vincente.
5 FOGLIA Dovrebbe fare la seconda punta a fianco di Infantino, finisce per fare il marcatore di Roldan il regista dei padroni di casa. Fa male entrambe le cose.
6 POTENZA E' l'unico che prova a saltare l'uomo e a dare un po' di vivacità all'attacco rossoblù. Ma entra e giochi fatti.
SV Bonvissuto e Ciotola
4 CAri Troppo rinunciatario nel fare la formazione. Poi pasticcia pure con i cambi. Peccato.
(a.l.)