La Nuova Sardegna

Sport

parla massimiliano allegri

«Noi giochiamo sempre per vincere e sarà così anche oggi»

TORINO. La Juventus avrà anche un Pogba in più nella gara contro il Cagliari. Partita che diventa fondamentale per testare la condizione del giovane francese in vista del ritorno della semifinale di...

2 MINUTI DI LETTURA





TORINO. La Juventus avrà anche un Pogba in più nella gara contro il Cagliari. Partita che diventa fondamentale per testare la condizione del giovane francese in vista del ritorno della semifinale di Champions contro il Real Madrid: «Pogba si è allenato con la squadra, credo ci siano le possibilità che possa giocare o dall’inizio o a partita in corso - ha detto Massimiliano Allegri in conferenza stampa -. Non sarà in grado di fare tutta la partita però sarà importante vederlo per averlo a disposizione a Madrid, vogliamo verificarne le condizioni fisiche e soprattutto la ripresa, la confidenza con la palla e con la partita».

Allegri ha annunciato che oggi attingerà da tutto l’organico per far fronte alla stanchezza e al recupero delle energie in vista della gara del Bernabeu. «Cambierò qualcosa anche perchè tra la partita di sabato a Genova con la Sampdoria e quella di martedì la squadra ha speso molto e ho altri giocatori in condizione, in grado di fare una buona partita - ha aggiunto - Di quelli che hanno giocato meno meno ce ne sono due: Marrone che è sempre stato infortunato e De Ceglie. E un po’ anche Pepe. Poi c’è Romulo, che ha avuto alcune problematiche, però è in buona condizione e anche lui sarà a disposizione per un eventuale spezzone».

Buffon andrà in panchina, così come Tevez. Allegri è tornato sull’episodio della sostituzione nella gara con il Real, enfatizzato soprattutto dalla stampa argentina con presunti epiteti dell’attaccante indirizzati al proprio allenatore: «Per quanto riguarda il siparietto, mi è stato detto perchè io sinceramente non me ne ero neanche accorto - ha detto Allegri - È uscito, ha borbottato qualcosa, ma ci siamo salutati senza nessun problema».

Primo piano

Video

Rissa furibonda fuori da un locale a Sassari, le impressionanti immagini della notte di follia

Polizia

Guardia giurata si barrica in casa con la madre, scatta l’allarme

Le nostre iniziative