La Nuova Sardegna

Sport

statistiche

Il tecnico rossoblù non ha mai perso con Tesser

19 Da tante giornate l’Avellino va sempre in gol. Complessivamente, in 19 gare gli irpini hanno segnato 32 reti. L’ultima partita nella quale i biancoversi sono rimasti all’asciutto risale al 22...

2 MINUTI DI LETTURA





19 Da tante giornate l’Avellino va sempre in gol. Complessivamente, in 19 gare gli irpini hanno segnato 32 reti. L’ultima partita nella quale i biancoversi sono rimasti all’asciutto risale al 22 settembre scorso, 0-0 col Novara.

220 I minuti di imbattibilità casalinga degli irpini. L’ultimo a violare la porta di Frattali è statro Di Francesco del Lanciano il 12 settembre scorso.

0 Finora l’Avellino non ha subito rigori contro. L’altra squadra è la Ternana.

15’ Sia il Cagliari che l’Avellino sono le formazioni che segnano di più nell’ultimo quarto d’ora delle gare. Dieci le reti messe a segno in questo frangente delle partite.

14 I giocatori che il Cagliari ha mandato a bersaglio finora. I rossoblù, insieme al Crotone, sono la squadra che ha il maggior numero di goleador.

10 I giocatori della squadra di Attilio Tesser andati in gol partendo dalla panchina. Nessuno a fatto meglio in serie B. Sono: Trotta (3); Mokulu (2); Bastien, InsigneJidayi, Tavano e Zito con uno.

15’ L’Avellino ha subito più di un terzo dei gol nella fase iniziale dei secondi tempi. Un periodo in cui la formazione iripina risulta piuttosto distratta. Dono dieci sui 31 totali.

3 Sia Rastelli che Tesser hanno sempre fatto le tre sostituzioni consentite. Lo stesso hanno fatto Ternana e Virtus Entella.

20 I gol realizzati dal Cagliari tra il 16’ e il 30’ e il 31’ e 45’ delle partite. Due periodi nei quali i rossoblù si scatenano e creano anche tante occasioni da rete, anche se circa la metà sono state concretizzate.

0 Massimo Rastelli è imbattuto negli scontri diretti col collega Attilio Tesser. Una vittoria e due pareggi per il tecnico del Cagliari nei tre precedenti. (r.m.)

Primo piano

Video

Rissa furibonda fuori da un locale a Sassari, le impressionanti immagini della notte di follia

Polizia

Guardia giurata si barrica in casa con la madre, scatta l’allarme

Le nostre iniziative