Sul ring di Girasole Andrea Saba e i migliori dilettanti isolani
CAGLIARI. Sabato a Girasole, in Ogliastra, nell'Anfiteatro di via Milano si svolgerà una riunione pugilistica organizzata dall'Ap Franco Loi che proporrà un match professionistico e un interessante...
CAGLIARI. Sabato a Girasole, in Ogliastra, nell'Anfiteatro di via Milano si svolgerà una riunione pugilistica organizzata dall'Ap Franco Loi che proporrà un match professionistico e un interessante programma dilettantistico. Il match clou vedrà in azione il superwelter cagliaritano ventiduenne Andrea Saba della palestra "Palaistiké" che ha esordito a torso nudo il 3 luglio a Decimomannu battendo Dylan Proto per squalifica. Saba cercherà di ripetersi in sei riprese contro il ventottenne William Andres Gomez Vargas, un colombiano residente in Umbria anche lui con un solo match all'attivo, vinto ai punti contro Cristofori.
Tra gli amateur, con un match tra le mosca Nicoletta Di Leo (F. Loi) e l'emiliana Valentina Scavone, da seguire diversi incontri. Fra questi, quelli tra Patrick Cappai (F. Loi) e Francesco Paparo (Lombardia), fra Daniele Oggiano (Bc Alberto Mura) e l'emiliano Davide Catania, tra Stefano Lai (Ap Sardegna) e Maxim Kubinski (Emilia). Promettono spettacolo anche i combattimenti tra GianMario Serra (GB Sassari) e Ahmed Obaid (Emilia) e tra Stefano Capone (F. Loi) e Marvin Trabelisi (Emilia). Il primo gong alle ore 20.
Giuseppe Giallara