La Nuova Sardegna

Sport

dilettanti  

Al Sant’Elena arriva Dieng Al Li Punti il difensore Dellacasa

CAGLIARI. Novità nel calcio dilettanti isolano. In Eccellenza arriva un nuovo rinforzo per il Sant’Elena: è la punta Jman Dieng, che arriva dal Siniscola Montalbo ( Promozione girone B).L’Arbus...

1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Novità nel calcio dilettanti isolano. In Eccellenza arriva un nuovo rinforzo per il Sant’Elena: è la punta Jman Dieng, che arriva dal Siniscola Montalbo ( Promozione girone B).

L’Arbus invece sarebbe vicino all’attaccante argentino Kevin Andres Garcia, che attualmente gioca con il Santa Croce Camerina, squadra che milita nel campionato di Eccellenza siciliana.

L’Asseminese acquista invece il centrale difensivo Omar Dembele, giocatore con esperienze in Francia nelle file di Lorient B e Auxerre B.

Sempre in tema di difensori, al Li Punti arriva il venezuelano Juan Dellacasa, nella prima parte di stagione al Carbonia. Infine, nel girone A di Promozione, due nuovi innesti al La Palma Monte Urpinu: il centrocampista Daniel Zara, dal Selargius, e l’attaccante Enrico Valluzzi, dall’Arbus.

Il recupero della tredicesima giornata di andata del campionato di Prima categoria girone E Monte Alma- Coghinas, originariamente in programma per oggi , è stato rinviato a giovedì 6 gennaio, alle ore 15.

Stefano Serra

Primo piano
Oltre il dramma

È di Gabriele Tola il primo cuore trapiantato nel 2025 in Italia

Le nostre iniziative