Coach Markovic: «Domenica con la capolista Brescia la prova più dura per la Dinamo»
Lega A, presentata la gara con la squadra lombarda nelle cui file giocano gli ex Bilan e Burnell. L’allenatore: siamo cresciuti e non siamo più una sorpresa.
Sassari «Non siamo più una sorpresa dopo aver battuto Bologna e Venezia, con Brescia sarà ancora più difficile»: così il coach Nenad Markovic ha presentato la partita della Dinamo contro la capolista in programma domenica 17 marzo alle 18.15 al PalaSerradimigni. Nelle file della formazione lombarda giocano anche gli ex Miro Bilan e Jason Burnell.
«La partita vinta contro la Virtus Bologna era un’incognita per noi, arrivavamo da una lunga pausa e loro dalle fatiche di Eurolega, e in queste situazioni non sai mai in che condizioni sei - spiega il tecnico - ma certo stando alla situazione di quel momento sembrava impensabile che potessimo giocare alla pari con una squadra di quel livello. Poi siamo andati a Venezia dopo abbiamo fatto una gara completamente diversa, ma sempre sulla scia della riacquistata fiducia».
«Ora il campionato si fa più duro _ prosegue Markovic - le altre a cominciare da Brescia giocheranno sapendo che veniamo da sue risultati così importanti. Loro hanno qualità diffusa nel roster e fisicità, noi siamo in salute e c’è un bel clima: dovremo riuscire a curare ogni dettaglio e controllarli per 40 minuti, e vediamo cosa succede».