La Nuova Sardegna

Calcio

La Torres vince a Pontedera, doppietta di Adama Diakite, a segno anche Giuseppe Mastinu


	Giuseppe Mastinu festeggiato dai compagni dopo il gol
Giuseppe Mastinu festeggiato dai compagni dopo il gol

Quarto successo in trasferta per i rossoblù. Due volte sotto, la squadra di Alfonso Greco ha reagito contro un avversario in dieci per 55 minuti

1 MINUTI DI LETTURA





Pontedera Quarta vittoria in trasferta, su cinque partite, della Torres. I rossoblù passano per 3-2 a Pontedera grazie alla doppietta di Adama Diakite e alla rete di Giuseppe Mastinu. Non è stata una passeggiata, i rossoblù sono andati sotto due volte ma hanno avuto la forza di reagire. Agevolati dall’espulsione di Martinelli dopo 37’, che ha costretto i toscani a giocare in dieci per 55 minuti.

La squadra allenata da Alfonso Greco, ha cominciato bene, poi ha subito la rete di Ianesi e rischiato di capitolare ancora. La formazione isolana è stata salvata per due volte dai pali. Poi c’è stata la reazione che ha consentito ai sassaresi di pareggiare una prima volta, andare anche sotto (rigore trasformato da Corona per un ingenuo quanto inutile fallo di Coccolo). la risposta immediata di Mastinu (preciso rasoterra da fuori area) e ancora Diakite (ha colpito due volte di testa) che ha messo il sigillo su una gara che ha comunque evidenziato lacune difensive sulle quali sarà meglio riflettere per il futuro.