La Nuova Sardegna

Sport

Calcio

Svolta Roma: Claudio Ranieri a Londra per firmare come nuovo allenatore

Svolta Roma: Claudio Ranieri a Londra per firmare come nuovo allenatore

L’ex mister del Cagliari sta raggiungendo in queste ore la capitale britannica per incontrare i Friedkin proprietari del club giallorosso

1 MINUTI DI LETTURA





Roma L’ex allenatore del Cagliari Claudio Ranieri sarebbe la soluzione scelta dai proprietari della Roma per risolvere la crisi tecnica dei giallorossi. Nelle ultime ore si è sparsa la notizia che il tecnico sta raggiungendo la capitale britannica per i incontrare i Friedkin insieme al suo procuratore e la firma potrebbe arrivare prestissimo.

Sembrava che Dan e Ryan Friedkin avessero deciso di prendersi un giorno in più per scegliere il successore di Ivan Juric, esonerato nel post gara di domenica quando la squadra giallorossa ha subìto per mano del Bologna la quinta sconfitta in campionato.  Quel che sembra certo è che non sarà Daniele De Rossi a guidare Dybala e compagni visto che nel comunicato sull'esonero di Juric si parla esplicitamente della ricerca di un "nuovo responsabile dell'area tecnica". Sarà il terzo della stagione. Domenica sembrava essere Roberto Mancini il favorito, ma il nome dell'ex commissario tecnico azzurro ha perso quota. Poi le voci sul volo di Ranieri.

Primo piano
Il racconto

Gioia, divertimento, sofferenza: tutte le storie e le immagini che hanno segnato il Natale dell’isola

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative