Milan Futuro – Torres 1-5: LE PAGELLE
Grande prestazione della Torres a Solbiate Arno sul campo dei giovani rossoneri di Bonera
Ecco le pagelle di Milan Futuro-Torres 1-5
6.5 ZACCAGNO Un paio di interventi non difficili, poi solo ordinaria amministrazione. Sul gol non ha colpe.
7 IDDA Gioca in scioltezza, non concede nulla agli avversari, non si distrae nemmeno per un secondo e arriva sempre in anticipo sugli avversari.
7 ANTONELLI Duello fisico con Magassi che vince nettamente. Il capitano è un baluardo insuperabile.
7 MERCADANTE Dalla sua parte non c'è trippa per gatti. Le prende tutte lui e ogni tanto si concede un inserimento in avanti.
7.5 ZECCA Regala a Fichnaller il pallone del primo gol. Padrone della corsia destra, fa quello che vuole. Bene anche nella fase di non possesso.
7.5 GIORICO Non sbaglia una giocata. Le sue geometrie sono perfette, anche perchè ha molta libertà palla al piede. Tre suoi assist sono al bacio.
7.5 BRENTAN Prima rete stagionale per il centrocampista. ' ovunque, attacca e difende e recupera una quantità industriale di palloni.
6.5 GUIEBRE La Torres gioca poco a sinistra, lui limita le scorribande. Spinge un po' di più nella ripresa. Nella fase finale viene sostituito.
8 MASTINU Torna anche lui a segnare (il secondo della stagione). Tra le linee fa quello che vuole. Ogni volta che entra in azione succede qualcosa.
7.5 VARELA Ancora a segno il portoghese. Va vicino alla doppietta, quando accelera è difficile tenerlo. Si muove tantissimo e non dà mai punti di riferimento.
8 FISCHNALLER Arriva in doppia cifra. Spina nel fianco della difesa avversaria. Il palo gli nega la doppietta. Assist vincente.
6 LIVIERO Entra e fa il compitino.
6 NANNI Lotta come sempre, tiene palla usando il fisico. Vicino al gol di testa.
6 COCCOLO Ultimi 20' per lui nei quali fa il suo dovere.
6.5 CASINI Sostituisce Brentan per una ventina di minuti, impegnandosi tantissimo e segnando il gol del pokerissimo
SV FOIS In campo per una manciata di minuti. Per lui esordio tra i professionisti.