Il Coach Antonello Restivo: «Che forza le mie ragazze della Dinamo»
L’allenatore biancoblù commenta la conquista dei quarti di Europe Cup e presenta la sfida di domenica 19 contro Brixia
Sassari «Volevamo fortemente questa impresa, è stata una vittoria incredibile». Il coach della Dinamo femminile Antonello Restivo è super orgoglioso delle sue ragazze che con grinta e determinazione hanno conquistato i loro primi storici quarti di finale di Europe Cup.
«Dobbiamo continuare così _ ha detto in conferenza stampa il coach_ le ragazze quando scendono in campo diventano delle tigri». Ora l’appuntamento in Europe Cup è per il 20 febbraio quando le sassaresi sfideranno nella partita di andata dei quarti le spagnole del Baxi Ferrol.
Intanto è già tempo di pensare al campionato, domenica alle 16 al PalaSerradimigni arriva il Brexia. «Sarà una partita tosta, come tutto il campionato d’altronde» ha continuato Restivo.
«Dovremo scendere in campo cariche, sarà una partita decisiva per il nostro percorso», gli ha fatto eco la capitana Debora Carangelo.
L’ultima parola alla cestista americana Sparkle Taylor. «Abbiamo fatto un grande sforzo per passare il turno di Europe Cup, ma abbiamo trovato grandissime motivazioni dentro noi stesse. Ora siamo molto felici. Ho sempre pensato che avremmo potuto fare qualcosa di storico in questa stagione. E ora non fermiamoci perché non è ancora finita».