La Nuova Sardegna

Sport

Calcio

Davide Nicola in visita al Centro Coordinamento dei Cagliari Club

Davide Nicola in visita al Centro Coordinamento dei Cagliari Club

Il tecnico rossoblù ha detto: «Senza i tifosi il calcio non esiste». A fare da cicerone al mister tra cimeli e ricordi il presidente del Coordinamento Salvatore Saba

2 MINUTI DI LETTURA





Cagliari Pomeriggio speciale per il tecnico del Cagliari Davide Nicola che, dopo l’allenamento pomeridiano di oggi 21 gennaio, ha raggiunto i tifosi rossoblù nella storica sede del Centro Coordinamento Cagliari Club di via Ariosto, nel cuore della città. Una prima volta per il mister, che già prima di Natale aveva incontrato tanti tifosi al CRAI Sport Center di Assemini e in occasione degli altri eventi organizzati in città e nel resto della Sardegna.
Nicola ha avuto modo di visitare cimeli storici del tifo rossoblù, accompagnato dal presidente del Centro di Coordinamento, Salvatore Saba, e dagli altri soci, posando per foto e selfie di rito. «Senza i tifosi il calcio non ha senso, lo abbiamo visto ancora di più quando gli stadi purtroppo sono rimasti vuoti. È un onore essere qui oggi, è sempre bellissimo incontrare la nostra gente. Il nostro compito è quello di rendervi felici, diamo il massimo ogni giorno per questo», ha detto Nicola tra gli applausi.

Con il mister, Nicola Riva, Consigliere di Amministrazione del Cagliari, alla vigilia del primo anniversario della scomparsa di Gigi. Ospiti della serata anche le ragazze del Cagliari Calcio a 5, nuovo progetto del club sviluppato dalla scorsa estate. Le atlete che militano nel massimo campionato femminile, guidate dal presidente Corrado Melis, hanno così assaggiato il mondo Cagliari in una occasione particolare fuori dal rettangolo di gioco. Un’unica grande famiglia rossoblù unità dalla passione del proprio popolo.

Primo piano
La difesa

Il racconto dell’uomo che ha accoltellato la moglie del nipote: «È caduta sulla lama»

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative