Fa pipì vicino alla bandierina: due turni di squalifica a un calciatore dell’Atletico Uri
Il giudice sportivo punisce anche l’allenatore e un giocatore dell’Ilvamaddalena: quattro e tre giornate di stop
Sassari Singolare squalifica nel campionato di serie D. Il giudice sportivo ha fermato per due giornate il calciatore dell’Atletico Uri Carlo Piga. Questa la motivazione riportata nel comunicato ufficiale: “per aver fatto pipì fuori dal terreno di gioco all’altezza della bandierina a partita in corso”. Una squalifica sicuramente insolita, ma in questa stagione episodi simili si sono verificati in più di un’occasione nei vari campionati dilettantistici.
Il freddo e la tensione di una partita molto importante, ha sicuramente giocato un brutto scherzo al calciatore che non potrà essere a disposizione di mister Paba nelle prossime due giornate che vedranno l’Atletico Uri impegnato in trasferta contro la Sarnese prima e la settimana dopo nel derby col Latte Dolce. Partite delicatissime.
Le altre squalifiche del giudice sportivo: fermato per quattro giornate l’allenatore dell’Ilvamaddalena Andrea Luciano Vargiu “per aver rivolto espressione irriguardosa all’indirizzo del direttore di gara” e per tre giornate il centrocampista Federico Dominguez sempre dell’Ilvamaddalena “per aver colpito un calciatore avversario con un pugno, mentre salterà il prossimo turno per squalifica Mattia Piacente.