La Nuova Sardegna

Sport

Serie C

Torres-Spal 0-0 LE PAGELLE

di Roberto Muretto

	Torres - Spal<em> (foto Ivan Nuvoli)</em>
Torres - Spal (foto Ivan Nuvoli)

Antonelli il migliore, Casini entra e sbaglia un appoggio che per poco non costa caro ai rossoblù

2 MINUTI DI LETTURA





6.5 ZACCAGNO Nella prima parte della gara non è molto impegnato. Due sole parate ma decisive su Spini.

6 DAMETTO Tiene la posizione. Ha un'incertezza grave in avvio di ripresa. Per il resto pochi fronzoli.

7 ANTONELLI Molina non è avversario facile. Grande chiusura sull'attaccante lanciato a rete e un altro intervento decisivo sempre su Molina.

6 FABRIANI Dalla sua parte non si passa. Finché sta in campo fa la sua partita diligentemente. Poi si fa male ed esce.

6 ZECCA Affonda sulla sua corsia di competenza ma lo fa a intermittenza. Gli manca un po' di sprint in alcune giocate.

6 MASTINU Non dà punti di riferimento, gioca un'infinità di palloni. Ci prova da fuori area. Ammonito viene sostituito dopo un’ora.

6 BRENTAN Si piazza davanti alla difesa. Alcuni strappi interessanti, bene nella fase di non possesso ma anche pause.

6 LIVIERO Accompagna l'azione d'attacco e difende. Fa il compitino senza acuti. Sostituito dopo un'ora.

5.5 VARELA Subito nel vivo della partita. Ma è un fuoco di paglia perchè alla lunga si spegne.

6 FISCHNALER Dialoga con Scotto, si fa trovare smarcato. Merita la sufficienza perché ci mette l'anima.

5.5 SCOTTO Si propone sempre senza palla. Ma è poco incisivo e anche poco reattivo in alcune situazioni. La sua partita dura poco più di un'ora.

6 ZAMPARO Entra subito nel clima della gara.

6 GUIEBRE Entra e sfiora il gol con un bel diagonale.

5 CASINI Entra e sbaglia un appoggio che per poco non costa caro.

5.5 ZAMBATARO In campo nella fase finale ma lo fa con poca determinazione.

6 MASALA Gran punizione che impegna Galeotti.

Primo piano
Carabinieri

Fiumi di droga e movida: Dj Zola indagato anche per divulgazione di materiale pedopornografico

di Luciano Onnis
Le nostre iniziative