La Nuova Sardegna

Sport

Calcio

Il Cagliari va all’assalto della Coppa Italia Primavera

Il Cagliari va all’assalto della Coppa Italia Primavera

In finale i rossoblù domani 9 aprile sfidano il Milan. Si gioca all’Arena Civica Gianni Brera di Milano con inizio alle 15

1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari Alla vigilia della finale della Coppa Italia Primavera, in programma mercoledì 9 aprile all’Arena Civica “Gianni Brera” di Milano, che vedrà il Cagliari di scena contro il Milan (calcio di inizio ore 15, accesso libero a partire dalle ore 14 dall’ingresso “C” in viale Comizi di Lione), mister Fabio Pisacane ha parlato ai canali del Club. Per la prima volta nella sua storia, in 53 edizioni della competizione, il Cagliari è arrivato sino alla finale.

«Siamo arrivati fin qui con il lavoro, con l’unione e con la forza del gruppo ha detto Pisacane – . Ora ci giochiamo una finale, che è un premio ma anche una responsabilità. I ragazzi hanno dato tutto durante la stagione e meritano di vivere questa partita con orgoglio, serenità e fame».

«Affronteremo un avversario forte, ma noi sappiamo chi siamo – ha aggiunto il tecnico della Primavera del Cagliari -. Non ci resta che fare quello che sappiamo fare: essere squadra. E onorare ogni secondo di questa finale con la testa, con il cuore. Non avremo a disposizione gli infortunati Soldati e Nunn, per il resto i ragazzi sono tutti convocati».

Primo piano
La classifica

Redditi, dove vivono i sardi più ricchi e più poveri: i dati dei Comuni

Le nostre iniziative