La Nuova Sardegna

Il concorso

Anna, Viola e Francesca elette Miss Universo a Pula

Anna, Viola e Francesca elette Miss Universo a Pula

Le tre ragazze di Cagliari, Ussana e Ittireddu trionfano alla selezione e accedono alla finalissima regionale

04 agosto 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Nella cornice della Piazza del Popolo, a Pula, si è svolta la seconda selezione regionale del concorso “Miss universe Italy - Sardegna 2024”, organizzata dalla Venus Dea.

L'evento ha attirato numerosi turisti che hanno potuto ammirare le 16 miss provenienti dalle diverse località della Sardegna, tutte in gara per contendersi i tre titoli che consentiranno l’accesso alla finalissima regionale per poi tentare di andare oltremare.

La giuria, presieduta dalla vice sindaca Vanessa Sanna e composta da esperti di immagine e autorità locali, ha eletto le seguenti vincitrici: Anna Chessa,18 anni di Cagliari, Viola Napolitano, 21 anni di Ussana, Francesca Appeddu, 20 anni di Ittireddu.

La serata è stata arricchita dalla presenza degli stilisti Roberto Stella e Giovanna Campisi, che hanno portato in passerella la loro ultima collezione sartoriale, ricevendo applausi e apprezzamenti dal pubblico. Ampio spazio è stato dedicato anche alla promozione del territorio, con la proiezione di immagini del territorio. La serata è stata presentata da Bianca Fusco. L’evento è stato un grande successo, non solo per la partecipazione delle concorrenti e degli ospiti, ma anche per l'opportunità di valorizzare il territorio e le eccellenze della Sardegna. E per le tre elette, si aprono le porte dei maggiori concorsi oltremare.

In Primo Piano
Il dramma

Chi era Riccardo Licheri, il sedicenne di Ghilarza morto dopo la caduta dalla moto

Le nostre iniziative