Margot Robbie in Sardegna, prima foto col pancione
La star hollywoodiana in relax in Costa Smeralda insieme al marito, l’attore e produttore Tom Ackerley
Camicia bianca, pancione che esce fuori, occhiali da sole Prada e sorriso serafico. Margot Robbie e il marito Tom Ackerley stanno trascorrendo le loro vacanze nell’isola. L’attrice australiana e l’attore e produttore britannico sono stati avvistati in Sardegna, in una località che parrebbe trovarsi in Costa Smeralda, dal magazine “People” (foto Backgrid).
Da sempre riservata e poco avvezza al gossip, la star di Hollywood – negli ultimi anni in assoluto il volto femminile di punta dei grandi schermi – è stata immortalata insieme al marito e in dolce attesa.
Margot Robbie, 34 anni, sposata con Ackerley dal 2016, ha raggiunto la grande popolarità accanto a Leonardo Di Caprio in “The wolf of Wall Street”, pellicola di Martin Scorsese uscita nel 2013. Iconica la sua Harley Quinn in “Suicide squad” (2016) e il ruolo da protagonista in “Babylon” (2022). La fama clamorosa raggiunta ulteriormente interpretando Barbie nell’omonimo film diretto da Greta Gerwig e uscito nel luglio 2023. Già stella indiscussa di Hollywood e in continua ascesa. (paolo ardovino)