La Nuova Sardegna

Spettacoli

“Gangs of Milano”, nella serie anche Salmo e Alessandro Borghi: ecco quando esce

“Gangs of Milano”, nella serie anche Salmo e Alessandro Borghi: ecco quando esce

Tornano i protagonisti di “Blocco 181”. Il rapper olbiese recita ed è supervisore musicale della colonna sonora: sul piccolo schermo insieme all’attore romano, suo grande amico

2 MINUTI DI LETTURA





Milano Torna la Milano del Blocco. Il complesso edilizio al centro delle vicende fra le comunità multietniche del capoluogo lombardo. Debutta a marzo in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now la serie Gangs of Milano – Le nuove storie del Blocco”. Otto episodi diretti da Ciro Visco dove tutti i riflettori sono puntati su Salmo. Il rapper olbiese torna davanti alla macchina da presa nei panni di Snake e come supervisore musicale della colonna sonora della serie, come già nella prima stagione di “Blocco 181”. 

Nuove storie si incroceranno con il racconto di emancipazione sentimentale, familiare, sessuale e criminale già al centro della serie principale. Di nuovo protagonisti tre ragazzi provenienti da realtà diverse, legati da qualcosa di più forte delle rispettive appartenenze: Bea (Laura Osma), ragazza sudamericana divisa fra la fedeltà alla Misa, la responsabilità verso la famiglia e la voglia di una vita diversa; Ludo (Alessandro Piavani), che dopo mesi di assenza, incapace di mettere a tacere il senso di colpa che lo divora, tornerà a Milano con un segreto; e Madhi (Andrea Dodero), che improvvisamente a capo del Blocco, nei nuovi episodi sarà costretto a prendere decisioni difficili, oltre a dover fare i conti con sentimenti che aveva provato in tutti i modi a reprimere.

Nei mesi scorsi aveva condiviso spesso sui social video di backstage, con la barba folta e un look diverso dal solito: nel cast anche Salmo nei panni di Snake, braccio destro di un boss della droga all’interno del Blocco. Il rapper sarà il protagonista assoluto del sesto episodio di “Gangs of Milano”, dal titolo "BÈN DÀN”, una storia verticale dedicata interamente al suo personaggio, che vedrà nel cast anche Elisa Wong e Alessandro Borghi

Recitano uno a fianco dell’altro, Borghi e Salmo, l’attore romano e il rapper di Olbia, legati da una profonda amicizia che più volte entrambi hanno confermato sui social e nelle interviste. Anche se non è la prima volta che condivideranno lo schermo, i due infatti erano protagonisti del videoclip “Lunedì” della canzone omonima di Salmo, uscito nel 2019. 

Primo piano
Giunta regionale

Trasporto aereo, confermati i rimborsi. Ecco chi sono i beneficiari e gli importi

Il dramma

Donna accoltellata a Sassari, parla la vicina di casa

Le nostre iniziative