La Nuova Sardegna

Cagliari

Lo schianto

Cagliari, con l’auto sbattono contro un palo e poi contro un muro: feriti tre ventenni, due sono gravi

Cagliari, con l’auto sbattono contro un palo e poi contro un muro: feriti tre ventenni, due sono gravi

L’impatto è avvenuto all’alba, a bordo due ragazze e un ragazzo, giovani sono stati trasportati in ospedale e due sono in codice rosso

19 ottobre 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari Ancora un grave incidente sulla via delle discoteche.  Questa mattina 19 ottobre all'alba in via Vesalio, tre ventenni, due ragazze e un ragazzo,  sono rimasti feriti nella Citroen C3  che è andata a sbattere prima su un palo dell'illuminazione pubblica posizionato nello spartitraffico centrale e poi sul muro di cinta del giardino di un condominio.

Due dei tre giovani occupanti sono stati portati in codice rosso dal 118 all’ospedale Brotzu, l'altro al Santissima Trinità in codice giallo. Per consentire i soccorsi sono dovuti intervenire i vigili del fuoco che hanno estratto i  due  feriti che stavano sul sedile anteriore dall’abitacolo dell'auto.

Stando all’ultimo aggiornamento, i due feriti più gravi, una 22enne e un 21enne, non corrono pericolo di vita. Hanno avuto rispettivamente 30 e 20 giorni di prognosi. Ferita lievemente la 23enne che stava sul sedile posteriore. (l.on)

Primo piano
L’inchiesta

Ecco chi sono i cinque medici indagati per la morte di Ann Lauwers

Le nostre iniziative