La Nuova Sardegna

Cagliari

Il blitz

Spacciatore colto in flagranza con dosi di marijuana, hascisc e soldi


	Pattuglia di carabinieri a Cagliari 
Pattuglia di carabinieri a Cagliari 

I carabinieri di Cagliari lo hanno trovato mentre cedeva una dose a un 28enne

1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari Spacciatore di strada colto in flagranza dai carabinieri mentre vende una dose di stupefacente e incassa il denaro. Nel corso della notte del 4 dicembre, i militari della Compagnia di Cagliari hanno tratto in arresto un uomo di 26 anni, residente in città e già noto alle forze dell'ordine, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante un servizio mirato alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di droga nella zona, i militari hanno osservato l’uomo mentre cedeva una dose di sostanza stupefacente a un altro individuo, un 28enne residente nel capoluogo. L'intervento immediato ha permesso di fermare il presunto spacciatore e di procedere a una perquisizione personale.

Sono stati trovati 790 euro in banconote di piccolo taglio, 16 dosi di marijuana per un peso totale di 46 grammi e 15 dosi di hascisc per un peso complessivo di 40 grammi. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di trovare due bilancini di precisione e materiale utile al confezionamento delle dosi. Al termine delle formalità di rito, l'arrestato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza nell'ambito del procedimento per rito direttissimo, fissata per la mattinata di oggi 4 dicembre. (l.on)

Primo piano
Le storie

Boe, Mesina, Vallanzasca e tutti gli altri: le evasioni riuscite e tentate dal carcere nell’isola

Le nostre iniziative