Michele Pau nominato coordinatore provinciale dei giovani di Forza Italia in Ogliastra
Il 23enne di Arzana invita all’impegno per il bene comune: «Un’occasione per valorizzare la nostra terra»
Arzana Forza Italia Giovani Ogliastra ha un coordinatore provinciale: si tratta di Michele Pau, arzanese di 23 anni. «L’Ogliastra è casa mia – commenta fresco di nomina –, una porzione di quella Sardegna a cui noi concittadini sardi siamo tanto legati. Credo che questa mia presenza, rivolta in modo capillare fino alle realtà più piccole, amplierà i nostri orizzonti. Sarà un’occasione per valorizzare maggiormente la nostra terra».
Pau ringrazia di cuore il coordinatore regionale Josuè Melis «per avermi affidato un così nobile incarico, e che, attraverso un impulso intelligente teso al futuro, aiuterà tutti noi a unirci per affrontare le sfide per la libertà, che sta alla base dei nostri principi cardine».
Dopodiché si rivolge ai giovani, uomini e donne: «Se sentite l’esigenza di fare valere le vostre idee, di mettere in campo le vostre più disparate abilità per un bene comune e per costruire insieme un futuro migliore, questo è il momento di farlo; siate liberi, siate moderati, plasmate il vostro domani». Pau coglie ringrazia poi il parlamentare Pietro Pittalis «per l’impegno e l’attenzione che sta profondendo per la Sardegna e per l’Ogliastra». Esprime soddisfazione anche il coordinatore regionale Melis: «Puntiamo a rendere l’azione e la presenza di Forza Italia Giovani capillare in tutto il territorio sardo. Sono sicuro che Michele saprà mettere in campo la sua passione e determinazione per raggiungere gli ambiziosi obiettivi che ci siamo dati anche in Ogliastra».